Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.4.17

Idee Pasquali - Easter Ideas

Ciao a tutte,
con questo post voglio augurare a tutti voi di trascorrere sereni giorni di Pasqua, di festeggiare all'aria aperta spensierati l'arrivo della primavera e che siano dei giorni di RINASCITA interiore per chi, come me, è alla ricerca di questo sentimento nel proprio cuore.

Voglio farvi questi auguri mostrandovi alcune delle mie creazioni per Pasqua; dal cestino porta ovetti con la gallinella dipinta a mano, al mio amato e dolcissimo pulcino; entrambi sono realizzati a mano in polvere di porcellana.
Oltre ai classici cestini, ho voluto cercare un'idea diversa per trasportare le uova e così ho pensato ad una BAG PASQUALE dai toni accesi e vivaci. Sul retro è personalizzabile con il nome della bimba o bimbo e la trovo sicura e robusta per trasportare l'uovo di Pasqua.

Altra idea che potete realizzare come segnaposto per i vostri invitati, ossia un mini cestino di vimini sul quale applicare delle decorazioni in feltro. Io ho applicato questo coniglietto, se volete posso fornirvi solo i fustellati e se vi piace il FAI DA TE, potete confezionare il vostro segnaposto con fiocchi, nastri e fiori come più gradite.

Cuore in rattan rosa da appendere in sala da pranzo con il pulcino dipinto a mano, non solo per Pasqua ma è bello da tenere come decorazione per la casa per tutta la primavera e l'estate.
 Vi piace il mio cestino pasquale che sarà il mio centro tavola?

Nascere non basta.
È per rinascere che siamo nati.
Ogni giorno.
(Pablo Neruda)

Vi abbraccio forte e spero vi siano piaciute le mie creazioni pasquali.

1 commento:

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy