Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10.1.17

Handmade Christmas Decorations - Decorazioni Natalizie fatte a mano

Ciao a tutte care amiche e BUON ANNO,
come state? Spero perdonerete la mia lunga assenza dal blog ma con tutti i regali ed i preparativi di Natale non sono riuscita a scrivere prima un post per augurarvi buon Natale. La mia pagina facebook è sempre aggiornata e vi rispondo sempre velocemente pertanto venite a trovarmi!

Ora  posso finalmente mostrarvi le creazioni che ho realizzato per i miei amici e per le mie clienti.
Inizio mostrandovi le mie adorate stelle in legno, addobbi perfetti per l'albero di Natale o come decorazioni per rendere "natalosa" la vostra casa.


Sono in legno, dipinte di bianco ed impreziosite con decorazioni realizzate a mano in feltro e pannolenci (come il mini gingerbread, le roselline, i cuori, il fiocco di neve) e con gessetti, colati a mano, a tema natalizio ed anticati.
Proseguo con le mie amate rennine, ma quanto vi adoro con i vostri nasotti rossi e i vostri musetti così dolci?! Le ho usate come TAG chiudi pacco per scrivere i nomi di coloro che avrebbero ricevuto i doni e hanno subito avuto successo:-)
Rosse, marroni, bianche, lucide, opache... secondo me sono adorabili in tutte le versioni e su tutte le carte scrap che ho usato. Si tratta di TIMBRI e della Coppia Creativa che trovo davvero  dolci.


Altre tag per decorare i pacchetti...

Ci aggiorniamo presto con altre creazioni natalizie e non solo, altre novità vi aspettano e non esitate a scrivermi per qualsiasi domanda e curiosità.
Un abbraccio caloroso

3 commenti:

  1. Sono tutte bellissime, complimenti e buon anno
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy il tuo regalo farà per sempre parte del nostro Albero di Natale 🎄. Baci Betta

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Betta e grazie per aver visitato il mio blog ! Se avete bisogno una creazione unica , sono qui !!!:-)

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy