Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

24.6.16

Partecipazioni e Card Shabby - Rustic and Shabby Style for Wedding Invitations

Buongiorno a tutti,
come state? Oggi vi presento qualche novità, infatti, chi mi segue abitualmente, avrà capito che adoro i colori allegri e vivaci ma devo devo ammettere che lo stile rustico di queste partecipazioni e biglietti d'auguri mi piace molto. L'abbinamento di juta, sughero, pizzo, spago e perline mi affascina e lo trovo, nella sua semplicità, molto raffinato.

 Busta color avana realizzata a mano e chiusa con un nastro di pizzo color latte.
 Che ne dite, vi piace il coordinato busta, biglietto e tag?
 Oggi vi inondo di fotografie, mi interessa molto il vostro parere ed i vostri suggerimenti.
Per la partecipazione in stile shabby ho tratto ispirazione dalla bravissima Eleonora di Sweet Bio Design, ecco il suo blog
Le scatoline porta confetti, in coordinato alle partecipazioni, le ho realizzate in due versioni, quale vi piace di più?
Eccole tutte insieme, con un'altra proposta con l'effetto a rilievo LOVE per le partecipazioni di nozze.
Alcune di queste foto, sono campionature realizzate per una sposa che, per le sue partecipazioni, ha scelto uno stile decisamente diverso: carta lucida perlata e organza. Ora ci sto lavorando, ma presto vi mostrerò il risultato.

Spero abbiate gradito questo stile, per me un pò nuovo, rispetto ai colori forti e vivaci che uso di solito.
Grazie di cuore di essere passate dal mio blog.
Vi abbraccio e alla prossima
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy